DRAXLER DISTRATTO NON BRILLA, LA JUVE PREPARA L'AFFONDO

02.08.2015 20:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DRAXLER DISTRATTO NON BRILLA, LA JUVE PREPARA L'AFFONDO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Julian Draxler presente oggi alla festa dello Schalke04, ma quasi come un corpo estraneo non incide, non rilascia dichiarazioni alla stampa, forse deluso dal mancato passaggio alla Juventus. La formazione di Galsenkirchen, non brilla nell'ultima amichevole pre coppa e non va oltre l'1-1 con gli olandesi del Twente. Dopo il gol di Johannes Geis pareggio degli orange con Michael Olaitan. E' stata una giornata di festa, in ogni caso, oltre 100.000 fans della royal blu erano accorsi per festeggiare i propri beniamini con 33 315 spettatori, per la partita contro il Twente.

Il tecnico tedesco ha schierato nella line-up iniziale Geis ed i nuovi acquisti Sascha Riether e Franco Di Santo oltre a Julian Draxler, che, come detto, e' apparso turbato dopo i numerosi titoli dei giornali di questi giorni ed ha giocato 63 minuti senza brillare particolarmente. Il centrocampista non appare sereno e per lo Schalke potrebbe essere un problema. La Juventus nei prossimi giorni ritenterà un nuovo assalto con un'offerta più alta ma non troppo, del resto l'idea bianconera e' che il calciatore ad oggi non valga più di venti milioni. Oggi secondo la stampa tedesca erano presenti nuovi emissari bianconeri in Germania, anche se ormai il giocatore non ha più bisogno di referenze.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato