DRAXLER DISTRATTO, MA LA JUVE NON MOLLA

28.08.2015 22:52 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DRAXLER DISTRATTO, MA LA JUVE NON MOLLA

Un Julian Draxler distratto non riesce ad evitare al suo Schalke una netta sconfitta contro il Wolfsburg. 3-0 il finale con il centrocampista seguito anche dalla Juventus oltre che dallo stesso Wolfsburg sostituito a venti minuti dalla fine.

Julian Draxler non è' riuscito a soddisfare le elevate aspettative di chi lo vuole ed ha francamente un po' deluso. Chi lo insegue oggi non sarà rimasto estasiato e se la settimana scorsa la quotazione si era alzata, questa volta si potrà chiedere uno sconto. Nei suoi 73 minuti di gioco Draxler ha toccato solo 32 palloni, il secondo giocatore che ha giocato meno la sfera.

Draxler ha provato molte cose, ma le sue azioni non hanno inciso vincendo solo ill 23 per cento dei suoi duelli (3 di 13), il secondo peggiore di tutti i giocatori in campo. Il tedesco ha fatto troppo poco anche in fase di conclusione nonostante un buon tiro, con solo due tentativi. Sicuramente non è stata la sua serata migliore.

Nel frattempo continuano i discorsi tra Juventus e Schalke e come vi abbiamo detto i tedeschi hanno abbassato le aspettative ma non sarà semplice chiudere la trattativa. Marotta ci proverà offrendo una cifra vicina ai 24/25 milioni più bonus.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato