DILEMMA CENTROCAMPO

28.07.2016 13:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DILEMMA CENTROCAMPO

La Juventus in questa sessione di mercato ha risolto il problema difesa con Benatia e Dani Alves, problema fittizio visto che il reparto era il migliore della squadra, ha rinforzato l'attacco con Higuain al posto di Morata e aggiungendo un possibile crack come Pjaca, tuttavia il centrocampo che con Pjanic aveva acquistato un grande rinforzo senza Pogba potrebbe risultare molto indebolito soprattutto per la capacità di Pogba di essere unico nel suo genere e per gli infortuni che hanno caratterizzato la Juventus nella scorsa stagione e che potrebbero bloccare anche Khedira dopo i problemi all'Europeo.  

La società dopo la sontuosa campagna acquisti fino ad ora compiuta dovrà sicuramente trovare una soluzione e risolvere il dilemma di centrocampo. Presentarsi ai nastri di partenza con Pjanic, Lemina, Asamoah, Pereyra, Sturaro, Hernanes oltre a Marchisio e Khedira ma senza Pogba, vorrebbe voler dire aver otto centrocampisti, di cui alcuni di livello medio senza eccellenze a parte Pjanic, Khedira e Marchisio che sono i titolari di ruolo ma anche quelli con i maggiori problemi. La Juventus, quindi, dovrà trovare la soluzione giusta che passa tramite rinforzi a centrocampo, non facile, però, trovare il nome giusto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato