DILEMMA BUDGET

28.12.2014 00:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DILEMMA BUDGET
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus sta ragionando su quelli che possono essere investimenti reparto per reparto.
Sicuramente le esigenze della squadra riguardano il reparto difensivo perché al momento c'è una penuria di difensori e in vista anche delle tante partite che ci saranno a gennaio e febbraio, con il ritorno della Champions League e la Coppa Italia, serve assolutamente qualche "puntello" sulle fasce visto che Romulo ed Asamoah sono out ancora a tempo indeterminato.
Come detto in più occasioni la duttilita' di Martin Caceres sarà utilissima, ma non può bastare per affrontare tutti gli impegni che ci saranno da qui al giugno.
Ecco che se un investimento va fatto deve essere valutato con grande attenzione quindi capire se farlo per un centrale di maggior valore o per un esterno, Montoya in particolare, oppure se cercare di investire in altri ruoli come il trequartista.

La risposta più importante potrebbe arrivare da recupero di Barzagli tornasse lui, sui suoi standard altissimi, la Juventus sicuramente aumenterebbe la solidità e non avrebbe problemi. Purtroppo, la continua incertezza ed emergenze rende attuale il dilemma per la dirigenza: puntare su Montoya con un esborso che è abbastanza importante, a meno di clamorosi ripensamenti da Barcellona, oppure invece di cercare altre vie più economiche.

La difesa rimane la priorità assoluta di questa squadra, a breve bisognerà decidere su quale ruolo effettuare l'investimento in questo mercato di gennaio-
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato