DI NUOVO LA STRANA COPPIA

25.10.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DI NUOVO LA STRANA COPPIA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri dovrà obbligatoriamente puntare puntare sulla strana coppia, quella tra Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, che al momento insieme non hanno fatto benissimo quando hanno giocato in coppia. Per il mister livornese non restano molte alternative, purtroppo, a meno che non sfoglia buttare nella mischia il giovane Kean.

Sarà quasi certamente questa la coppia d'attacco contro i doriani, Pjava e Dybala non possono recuperare per la sfida con il Napoli, il recupero del giovane croato rimane molto difficile, così come la possibilità di rivedere in attacco Cuadrado nella posizione di attaccante che può andare bene in alcune situazioni ma in una gara in cui devi attaccare non è sicuramente la la soluzione migliore.

Higuain e Mandzukic stanno vivendo delle situazioni non proprio eccezionali, l'argentino, ma servito nell'ultima gara, non segna da tre partite, contro il Milan non ha praticamente mai tirato in porta, Mandzukic, prima dell'infortunio non aveva ancora segnato il primo gol stagionale e lo cerca in quel di Torino contro i genovesi.

Entrambi cercano il feeling, la collaborazione, il gol che porti alla vittoria, più palloni giocabili ed un sostegno efficace dalle fasce, a Palermo non c'è stata ancora una grandissima intesa, si spera che con la Sampdoria si possa creare maggior feeling anche perché le partite che stanno arrivando sono tutte fondamentali, non si può sbagliare, per non complicare una stagione che è iniziata bene.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato