DI MARIA, C'È UNA STRADA!

25.05.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DI MARIA, C'È UNA STRADA!
TuttoJuve.com
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport

Angel Di Maria e' uno di quei profili che la Juventus sta valutando, chiaramente non c'è nessuna certezza che l'argentino possa arrivare a Torino, però è assolutamente possibile che sulla scrivania del Psg e del procuratore di Di Maria possa arrivare un'offerta della Juventus. 

MOTIVAZIONI TATTICHE - Di Maria rappresenterebbe uno di quei profili ideali per la Juventus attuale. Oggi i bianconeri scendono in campo con tre giocatori offensivi dietro alla prima punta e Di Maria sarebbe perfetto anche in caso di permanenza di Mandzukic che potrebbe alternarsi tra il ruolo di prima punta e quello del finale di questa stagione. Sarebbe, quindi, un profilo utile ad alzare il livello della rosa, quello che vuole fare la dirigenza della Vecchia Signora. 

STRADA DIFFICILE - strada non definita per i bianconeri, non sarà facile trattare con il Psg, squadra che non ama la Juventus e che ovviamente, renderà la trattativa molto complessa. Ostacolo non semplice da superare, così come la concorrenza delle squadre che vogliono l'argentino, tra cui l'Inter pronta ad offrire più dei sette milioni annui, massimo delle possibilità bianconere. In casa Inter sono convinti di convincere l'ex Madrid, la Juventus analizza la situazione e in caso di occasione non se la lascerà sfuggire. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato