DANI ALVES, TRE PUNTI DI VISTA, CHI DICE LA VERITA'?

27.05.2016 13:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DANI ALVES, TRE PUNTI DI VISTA, CHI DICE LA VERITA'?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Su Dani Alves continuano le voci di una possibile partenza dalla Spagna, la Juventus ha fatto le sue mosse e ha espresso in maniera chiara un interesse che è diventato reale nelle scorse settimane. Dani Alves vuole provare nuovi stimoli e la Juventus sarebbe pronta ad abbraccialo. e posizioni, però non sono così chiare e si incrociano voci contrastanti.

La Juventus - ha chiaramente definito il giocatore come fantastico e fortissimo, lo vuole, del resto il terzino è il migliore al mondo nel suo ruolo, almeno secondo tutti o quasi i media ed anche a livello internazionale sarebbe un colpo fondamentale per sponsor e potenziali investitori.

Il Barcellona - i blaugran al momento hanno fatto muro, smentendo le voci di una partenza e definendo che non è assolutamente detto che il campione brasiliano partirà, anzi, avrebbero ricevuto secondo fonti catalane la rassicurazione dalla Juventus che non ci sarebbe nulla.

L'agente - infine, l'agente, l'ec moglie del calciatore che avrebbe confermato i contatti con la Juventus, ma anche con altre squadre, turche, francesi e della Premier, insomma, nulla è definito.

Tre posizioni diverse per un calciatore che viene considerato un top e che avrà una definizione della sua situazione entro il 5 giugno.