DANI ALVES, EFFETTO BARCA

23.04.2017 10:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DANI ALVES, EFFETTO BARCA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La stagione di Dani Alves fino a qualche settimana fa non era quella che tutti si aspettavano. Era partito abbastanza bene poi era andato incontro verso una serie di prestazioni non positive, fino all'infortunio contro il Genoa, proprio un girone fa.

RITORNO LENTO - il ritorno di Dani Alves non è stato semplice con prestazioni non proprio fantastiche, anzi, abbastanza negative e con una fase difensiva alquanto approssimativa che ne ha rallentato il processo di inserimento all'interno della rosa bianconera. 

SVOLTA BARÇA - la svolta per Dani Alves è arrivata nelle due partite con il Barcellona dove l'esterno brasiliano è risultato essere tra i migliori con due partite di ottimo profilo. Il suo ritorno a casa, in Spagna non è stato semplice, con tante sensazioni ed un velo di tristezza per aver eliminato i suoi ex compagni ed una squadra che da sempre è nel suo cuore e con cui ha vinto tutto. A Torino, Dani Alves e' venuto per provare a vincere in una squadra diversa dai blaugrana che sta cercando l'impresa che le manca da vent'anni. Il brasiliano visto contro gli spagnoli può essere l'uomo giusto per trascinare la Juventus verso l'obiettivo e completare un'impresa storica. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato