DANI ALVES a Sportitalia: "Sono felice, era il momento di cambiare. Punto a vincere in Europa con la Juve". E il brasiliano su whatsapp indossa già il bianconero. Ecco la foto...

03.06.2016 23:18 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DANI ALVES a Sportitalia: "Sono felice, era il momento di cambiare.  Punto a vincere in Europa con la Juve". E il brasiliano su whatsapp indossa già il bianconero. Ecco la foto...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dani Alves parla per la prima volta da giocatore della Juventus ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione "Speciale calciomercato", condotta da Michele Criscitiello: "Sono sempre felice ma adesso di più. Era arrivato il momento preciso di cambiare, di dare una svolta alla mia carriera. Ho vinto tanto con il Barcellona, mi sono goduto il momento, ma era arrivato il momento di rimettersi in gioco, di godermi l'Italia, la Juve e cercare di portarla a vincere in Europa. A giorni verrò a Torino per firmare. Ho salutato i tifosi del Barcellona.

Sarà un arrivederci, non un addio. Vengo in Italia per vincere e poi magari tornerò, perchè resto un tifoso blaugrana", ha dichiarato il brasiliano.
La giornalista di Sportitalia che ha intervistato Dani Alves, Michela Russo, rivela anche un retroscena: stamattina il brasiliano ha cambiato la foto del suo profilo whatsapp e ne ha messa una nuova nella quale indossa un vestito bianconero. Ecco l'immagine mandata in onda dall'emittente posizionata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 di Sky:

© foto di Sportitalia