DA ZERO A DIECI - ZERO PERICOLI PER UNA VITTORIA DA DIECI

28.08.2016 13:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO PERICOLI PER UNA VITTORIA DA DIECI
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Vincere non è mai semplice, lo conferma la partita con la Lazio che si dimostra complicata sotto diversi punti di vista, atmosferico, ma anche tecnico con la squadra di Simone Inzaghi che lotta bene e viene battuta
solo da una prodezza di Khedira, abile a sfruttare l'unico svarione della difesa biancoceleste.

VOTO ZERO - come le parate di Buffon, il portierone non compie un intervento, uno difficile. Solidità di un reparto che si perfeziona dopo l'unica occasione concessa alla Fiorentina.

VOTO UNO - come i minuti che ci mette Higuain per distrarre l'avversario, entra e la difesa biancoceleste si perde Khedira per stare tutta dietro al Pipita.

VOTO DUE - come i gol consecutivi del Sami che non ti aspetti, uno di testa e uno di piede, importantissimi.

VOTO TRE - come le parate importanti fatte ieri da Marchetti, ferma Dybala, Mandzukic e Pjaca. 

VOTO QUATTRO - come i nuovi fino ad ora utilizzati da Massimiliano Allegri tra Dani Alves, Higuain, Benatia e Pjaca, ora manca solo Pjanic, a quando il suo turno?

VOTO CINQUE - come i minuti che più o meno gioca Marko Pjaca, sufficienti per poter dire che ha delle doti non banali.

VOTO SEI - a Mandzukic. Una partita non eccezionale, tanta lotta ma pochissima sostanza. 

VOTO SETTE - a Benatia. Offre solidità a un reparto forte, non fa sentire la mancanza di Bonucci e si conferma in ripresa verso i livelli di un tempo, ottima gara. 

VOTO OTTO - a Chiellini. Non concede nulla alla difesa laziale e si propone anche a livello offensivo, dopo l'assist con la Fiorentina un'altra buona gara. 

VOTO NOVE - a Khedira, la prestazione e' buona, il gol e' fondamentale perché decisivo e lancia momentaneamente la
Juve davanti a tutti. Ad oggi il miglior centrocampista della Juventus. 

VOTO DIECI - al Gruppo Juve. Una vittoria di squadra, quelle che piacciono agli allenatori che vedono nella squadra il punto di forza. L'unità e a base di tutto e si vede, dalle piccole cose. Non ancora una squadra scintillante, c'è moltissimo da fare ma siamo sulla buona squadra. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato