DA ZERO A DIECI - ZERO PAUSE, TESTATE DA DIECI

27.10.2016 22:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO PAUSE, TESTATE DA DIECI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus reagisce dopo la sconfitta di Milano, una vittoria veemente e cercata, basata sullo spirito di rivincita, Allegri ha caricato la squadra ed il risultato è stato ottimo con un inizio da grande squadra.

ZERO - come le pausa che la Juventus si è presa dopo la sconfitta di Milano, zero punti persi per strada e grande voglia di mantenere la vetta.

UNO - come le disattenzioni contro la Sampdoria, il gol blucerchiato è un insieme di disattenzioni che con il Napoli non saranno ammesse.

DUE - come i gol di Chiellini, doppietta di veemenza ed irruenza, molto buono il ritorno del Chiello.  

TRE - come le conclusioni pericolose della Sampdoria durante la partita, i bianconeri rischiano quando scendono di intensità.

QUATTRO - all'inizio doriano, momenti di confusione, soprattutto sui cross e sui palloni che arrivano di testa.

CINQUE - a Regini il peggiore dei suoi e a Dani Alves ancora una volta autore di una prova negativa.

SEI - alla difesa bianconera, prova di ordinaria amministrazione con alcune sbavature che portano ai pericoli della formazione genovese.

SETTE - a Cuadrado, ancora una volta una bella prestazione, due cross bellissimi che aprono la gara e che la chiudono, in queste gare sta facendo la differenza.

OTTO - a Marchisio, ritorno importantissimo, utile per dare sicurezza ad un reparto che con lui cresce a dismsura soprattutto in sicurezza, il suo rientro cambia la squadra..

NOVE - a Mandzukic ed Higuain, cominciano a ragionare come una coppia, si abbracciano per il gol e dimostrano un affiatamento che va oltre i pochi passaggi andati a segno. 

DIECI - ai colpi di testa della Juventus, dalla zuccata del croato a le due di Chiellini con il fosforo di Pjanic in mezzo, se la Juventus usa la testa, vince.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato