DA ZERO A DIECI - DALLO ZERO FALLOSO AL DIECI DEL PUBBLICO

19.10.2014 12:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - DALLO ZERO FALLOSO AL DIECI DEL PUBBLICO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus porta a casa il primo pareggio stagionale a Sassuolo, una gara complicata, subito in salita per il gol di Zaza, ricca di occasioni e che ha visto la Juventus pagare dazio a causa degli errori sotto porta. 

VOTO ZERO: a Vrsaljko. Il difensore del Sassuolo entra in maniera sconsiderata su Tevez, meritava il rosso, certi interventi possono fare male, sono ingenuità pesanti, gli e' andata bene. 

VOTO UNO: come il primo pareggio in campionato e i punti rimasti di vantaggio sulla Roma, la delusione maggiore e' pareggiare avendo subito così pochi tiri in porta. 

VOTO DUE come i gol di Zaza alla Juventus. I bianconeri pagano dazio per la seconda volta consecutiva a Sassuolo. Forse sarebbe il caso di riportarlo a Torino, anche se il costo non e' banale. 

VOTO TRE alle parole di Garcia e De Sanctis. Il tecnico del Roma da una parte ha ragione, il trattamento ricevuto a Torino non e' stato per nulla accettabile, ma cosa succede alla Juventus quando va in trasferta? Le altre parole, quelle di De Sanctis sono veramente inaccettabili e di una pochezza unica. 

VOTO QUATTRO ai miracoli di Consigli. Il portiere ex Atalanta e' il vero fenomeno di serata. Dice no miracolosamente a Llorente, Pogba, Tevez e ancora Pogba, protagonista unico. 

VOTO CINQUE A Pirlo e Llorente. I due giocatori non brillano. Llorente si spegne dopo un primo tiro, Pirlo scompare nella ripresa e rischia di perdere palloni pericolosi. Lesa maestà...

VOTO SEI: CORSIE ESTERNE. Lichtsteiner e Evra non brillano. Tra colpi di tacco e palloni o troppo alti o troppo bassi non riescono ad incidere, 

VOTO SETTE A TEVEZ. Prova a tirare su la baracca finché ci riesce, nel finale troppo solo, ci prova ma la serata non lo premia. 

VOTO OTTO A POGBA E ZAZA. Il francese e' il migliore della Juventus, a volte eccede, prova anche il gol dell'anno e ci va vicinissimo, ma Consigli dice di no. Dalla parte opposta. Zaza fa il fenomeno e lotta dall'inizio alla fine, ritrova la rete ed il sorriso. 

VOTO NOVE AL CORAGGIO DI di Francesco, il tecnico del Sassuolo se la gioca e alla fine ha ragione, la sua squadra pareggia e blocca i bianconeri.

VOTO DIECI AL PUBBICO: sembrava di giocare allo Stadium, il dieci lo vincono loro, ma anche i tifosi del Sassuolo, bellissimo clima, rispettoso, il clima che vorremmo sempre. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato