DA ZERO A DIECI: DAGLI SCONTRI DA ZERO, ALLE MAGIE DEL MAGO

27.04.2015 14:34 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI: DAGLI SCONTRI DA ZERO, ALLE MAGIE DEL MAGO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus perde il derby dopo vent'anni e dopo così tanto tempo una partita si può anche perdere, i bianconeri lo fanno giocando oltretutto una buona partita, rimane però un piccolo campanello d'allarme perchè è la seconda sconfitta a stretto giro di posta dopo quella con il Parma e in vista della gara con il Real Madrid questo potrebbe essere un problema, soprattutto a livello di convinzione.

VOTO ZERO - come gli episodi visti ieri a margine del derby, episodi che non hanno colore o maglia e che vanno ovviamente condannati. 

VOTO UNO - per i giornalisti che continuano ad animare i tifosi con pezzi che non aiutano per niente. Basarsi sui soliti concetti triti e ritriti crea solo odio tra le parti.

VOTO DUE - come i gol presi, frutto di due errori di squadra che dovranno essere evitati nelle prossime partite, soprattutto a livello europeo.

VOTO TRE - come i pali presi dalla Juventus. La formazione di Allegri ha creato molte occasioni ed è stata fermata dalla sfortuna e da un piccolo di imprecisione offensiva.

VOTO QUATTRO - a Maxi Lopez e Morata. Partita negativa per entrambi, non si vedono mai o quasi, Morata avrà già la testa alla sfida Real?

VOTO CINQUE - alla difesa bianconera. Due errori abbastanza gravi che consentono i due gol al Torino, leggerezze da migliorare, dopo un periodo in cui la difesa della Juventus era stata perfetta.

VOTO SEI - a Vidal. Ci mette lotta e cuore, ma non basta, non riesce a segnare nonostante buone occasioni, un passo indietro rispetto alle scorse settimane.

VOTO SETTE - a Darmian. Una prestazione di corsa ed intensità conclusa anche con un gol ed un assist, sicuramente un uomo mercato del Torino e uno dei migliori in campo ieri.

VOTO OTTO - a Quagliarella. Il migliore del Torino grazie al cuore che mette e la sua voglia di vincere, decide la sfida con un gol di opportunismo dopo aver impegnato la difesa della Juventus per tutto il match.

VOTO NOVE - a Buffon. Per lo spirito che mette, deciso in campo, ma sportivo fuori, il fair play dovrebbe essere caratteristica di tutti.

VOTO DIECI - a Pirlo. Le sue due magie, una trasformata in gol, una sul palo, sono le cartoline più belle della giornata bianconera di ieri, una prestazione di altissimo profilo che è speranza in vista delle prossime gare con il Real Madrid.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato