DA NON SOTTOVALUTARE

22.04.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA NON SOTTOVALUTARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La testa di qualcuno, forse può già essere al Monaco, ma i bianconeri non possono sottovalutare il campionato e pensare di aver già vinto, Fondamentale e' non perdere concentrazione e fare i 10/11 punti che mancano il prima possibile, indipendentemente da quello che farà la Roma.

PRIMO PASSO - il primo passo è quello di battere il Genoa, formazione indecifrabile che contro i bianconeri ha fatto la miglior partita dell'anno per poi scomparire a livello di gioco e soprattutto di risultati. Juric è stato prima allontanato e poi richiamato e lo stesso possiamo dire della rosa che tra Rincon e Pavoletti è stata privata dei calciatori migliori è fortemente rivoluzionata. Domenica ci vorrà grande attenzione contro i rossoblu, Juric ha preparato la squadra al meglio per provare a fermare nuovamente i bianconeri. 

CAMBIAMENTI - Allegri, domenica cambierà a fondo la formazione. Buffon dovrebbe essere confermato in porta, ma attenzione a Neto, Lichtsteiner e Asamoah potrebbero trovare posto in difesa, centrali possibili Rugani e Barzagli con Benatia possibile jolly. A centrocampo sicuro l'utilizzo di Marchisio con ballottaggio tra Rincon e Khedira. Davanti a loro da valutare la situazione di Sturaro, in dubbio con Mandzukic, mentre dovrebbero trovare spazio Cuadrado e Dybala insieme al solito Higuain. 

Qualche cambio per Allegri, ma non troppi, del resto la Juventus non vuole sottovalutare per nessun motivo la sfida con il Genoa.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato