DA BERGAMO ARRIVERÀ UN BOMBER!

23.04.2017 12:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA BERGAMO ARRIVERÀ UN BOMBER!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus ha il suo Higuain ma tra un paio di anni avrà l'Higuain dei difensori, Mattia Caldara arrivato a sette gol in stagione e che venerdì prossimo dovrà essere guardato a vista.

TALENTO PURO - il difensore orobico rappresenta una sorpresa ma anche un giocatore che migliora partita dopo partita e che sta pian piano salendo di livello fino a raggiungere la nazionale e tra uno o due anni la Juventus. Al momento Caldara non è solo una promessa ed un punto fermo dell'Atalanta ma anche un ragazzo molto serio che è capace di mantenere continuità di rendimento e che se commette un errore è bravo a muoversi per rimediare, caratteristica molto utile ed apprezzata. Il futuro e' tutto suo, il posto del dopo Barzagli, quando l'eterno calciatore di Fiesole deciderà di smettere o vorrà prendersi una pausa potrebbe esssre suo per creare un nuovo trio con Chiellini e Bonucci o ancora meglio con Rugani che condivide con lui la giovanissima età.

PROFESSIONISTA -  Caldara nel frattempo aspetta la Juventus è da vero professionista cercherà di batterla: "Per noi sarà una partita difficilissima, dovremo fare di tutto per metterli in difficoltà. Se poi saranno più bravi di noi stringeremo loro la mano. Vuoi ritagliarti uno spazio nella Juve? Devo fare molta strada per cercare di arrivare ai loro livelli. Ogni volta che li guardo cerco di rubare qualche segreto". Venerdì prossimo sarà una sfida nella sfida per lui e sarà bello vederlo all'opera contro i campioni della Vecchia Signora. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato