CUADRADO, CAPRIOLA ALL'INDIETRO, ORA DEVI FARTI PERDONARE!

28.04.2017 10:39 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CUADRADO, CAPRIOLA ALL'INDIETRO, ORA DEVI FARTI PERDONARE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti possono sbagliare e ieri Cuadrado o chi gli cura i social, ha sbagliato commettendo una leggerezza non banale a livello di comunicazione finendo per anticipare la Juventus per quel che riguarda la maglia della prossima stagione. Una leggerezza non da poco, che richiede una profonda analisi sulla gestione dei social che spesso e volentieri sono usati dagli addetti ai lavori con eccessiva leggerezza e che creano spesso si diretti interessati più problemi che altro. 

Sicuramente non stiamo parlando di nulla di grave, scopriremo presto se le immagini che circolano corrispondono alla realtà o sono soltanto delle preview che possono subire modifiche ma tutti i calciatori devono riflettere bene su come gestire i loro profili e su cosa pubblicare, perché una gestione senza criterio e' pericolosissima.

Servirà di lezione al colombiano questa situazione per una maggior prudente gestione della propria immagine, nel frattempo e' d'obbligo farsi perdonare, società e tifosi sono d'accordo per scegliere il modo, una bella prestazione contro Atalanta e Monaco e magari un gol nuovamente in terra di Francia, anche se saremo nel Principato, del resto Cuadrado e' l'uomo delle trasferte ed in questo caso un tweet con l'immagine del gol sarebbe molto gradita. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato