CUADRADO: ATTENTI AL CHOLO!

13.10.2015 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CUADRADO: ATTENTI AL CHOLO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Attenti al Cholo Simeone, sembra essere questo l'avvertimento maggiore per la Juventus che deve monitorare con grandissima attenzione la situazione legata a Juan Cuadrado per cui non ha ancora ottenuto la garanzia del riscatto da parte del Chelsea. L'esterno bianconero ha avuto un impatto più che positivo con la nuova realtà, anche se non ha segnato ha sicuramente convinto tutti e spinto la Juventus ad accelerare con i Blues per fissare quanto prima la cifra del riscatto che presumibilmente sarà sui 24-25 milioni. Mourinho non si sbilancia, con il colombiano non c'è mai stato feeling, ma le buone prestazioni dell'ex viola possono cambiare le carte in tavola.

Un'occasione potrebbe essergli data in caso di eventuale ritorno in premier e la tentazione sarebbe ancora maggiore qualora in panchina non ci fosse Mourinho ma El Cholo Simeone, sarebbe lui il primo a volere Cuadrado. Attenzione, quindi, ai cambi di scenari che potrebbero modificare lonstato delle cose. In ogni caso appare chiaro che la volontà decisiva sarà quella di Cuadrado che al momento in Italia sta molto bene e potrebbe anche decidere di non partire.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato