CUADRADO: "Abbiamo fatto il salto di qualità nel derby contro il Torino, Pensiamo partita per partita. Con Pogba prepariamo i balletti nello spogliatoio o in ritiro'

04.01.2016 19:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
CUADRADO: "Abbiamo fatto il salto di qualità nel derby contro il Torino, Pensiamo partita per partita. Con Pogba prepariamo i balletti nello spogliatoio o in ritiro'
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Sapevamo che quella partita contro il Toro dovevamo vincerla e ci abbiamo creduto fino alla fine. E grazie a Dio fino alla fine abbiamo lottato e abbiamo conquistato il risultato. Penso che da li c'è stato il salto e da li in poi abbiamo fatto grandissimi risultati e speriamo di continuare così".

Ci dici un motivo per cui potreste scavalcare quelle che sono davanti adesso in classifica?

"Noi giochiamo partita per partita cercando sempre di vincere sapendo che siamo vicinissimi. Dobbiamo sapere ed essere consapevoli che ci sono le altre squadre che stanno facendo bene l'Inter e il Napoli, quindi noi cercheremo di stare sempre li vicinissimi e quando capiterà la possibilità di vincere e stare un pelino più avanti". 

Da dove nascono i balletti che fate in campo con Pogba? Li preparate prima?

"Si a volte li prepariamo quando siamo nello spogliatoio, quando siamo in ritiro. A lui piace molto ascoltare la musica a fianco a me e vado spesso nella sua stanza e scherziamo e parliamo e da li diciamo: se fai gol fai questo, se segno io facciamo questo. E per quello quando si fa un gol cerchiamo di esultare così".

Ne avete già studiato uno per il prossimo gol?

"No ancora no".

La tua musica preferita qual è?

"Regaeton , salsa, la musica sudamericani. Anche quella nigeriana, ghanese che ascolta Paul e mi piace". 

Nel 3-5-2 sei in costante ballottaggio con Lichtsteiner come cambia il tuo modo di giocare rispetto al 4-3-3 ad esempio?

"Quello lo deve dire il mister. Penso che il mister sempre valuta tutti i giocatori e lui saprà come mettere uno o mettere l'altro e sa cosa dà alla squadra. Penso che bisogna solamente allenarsi ed essere pronti per quando ci capita la possibilità. Penso che non ho problemi e Stephan è un grandissimo giocatore ha dato molto alla Juve e quello che dà sempre. Io mi devo allenare ed essere sempre pronto". 

Il mister ti chiede più copertura nel 3-5-2 rispetto ad un modulo più offensivo, forse...

"Si nel 3-5-2 devi pensare prima a difendere e fare bene la fase difensiva e poi quando vai in attacco devi fare tutta la fascia".