Cristiano Ronaldo ad As: "Finale difficile ma stiamo bene. Celebriamo la vittoria della Liga. Su Cardiff..."

24.05.2017 22:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
Cristiano Ronaldo ad As: "Finale difficile ma stiamo bene. Celebriamo la vittoria della Liga. Su Cardiff..."
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Cristiano Ronaldo ha parlato ad As, Massimo Pavan di tutto juve ha raccolto le sue parole: "La Liga era il nostro obiettivo da inizio stagione, abbiamo fatto molti sacrifici per vincere e ci siamo riusciti, ora siamo felici ed eccitati. Ho fatto 14 gol nelle ultime 9 gare, sono molto contento per le ultime gare ed il finale di stagione. Ho gestito bene la stagione ed anche l'allenatore  ha fatto lo stesso in modo da arrivare in grande forma a questa fase della stagione, dove ci giochiamo moltissimo.".

Il pallone d'oro dipenderà da Cardiff? Tutto aiuta se finisci bene la stagione, tutto aiuta. Però tutto si vince con la squadra ed i compagni, abbiamo fatto una grande stagione che possiamo finire ancora meglio. Mi dà fastidio quando si parla di me e non sanno nulla. Parlano di me come se fossi un delinquente, non sono un santo e nemmeno un diavolo, sono io.".

Come vedi la finale? Vediamo, sappiamo che sarà una finale difficile, ma dobbiamo sfruttare il momento perché stiamo molto bene. Siamo stati cinque anni senza vincere la Liga, ora celebriamo la vittoria, poi penseremo a Cardiff. Zidane è l'anima di questa squadra, ha fatto un grande lavoro, fenomenale. La prova è che abbiamo vinto la liga, siamo in finale di Champions, Zidane ed il corpo tecnico sono stati fenomenali.".