CORSI PER PROCURATORI E OSSERVATORI CALCISTICI

30.04.2015 08:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
CORSI PER PROCURATORI E OSSERVATORI CALCISTICI

Mancano solo due giorni al corso per procuratori sportivi, in programma a Milano il 1 e 2 maggio 2015, organizzato da MRG Sports Consulting e di cui Sportitialia e Tuttojuve.com sono media partner ufficiali. 

La liberalizzazione della professione di agente FIFA, entrata ufficialmente in vigore lo scorso 1° aprile 2015,  ha concesso a tutti la possibilità di intraprendere la carriera di procuratore sportivo senza più l’obbligo di sostenere l’esame, abolito dalla federazione, per conseguire la licenza. Per questo motivo, continua il processo di informazione e formazione con il “ corso di preparazione alla professione di procuratore sportivo “ , giunto al 6° appuntamento stagionale e previsto il 1 e 2 maggio a Milano. 

Il corso, che nelle precedenti 5 tappe ha visto la partecipazione, tra gli altri, come relatori dell’ex juventino Marco Di Vaio, Gianluca Pagliuca, Luca Ariatti e oltre 160 partecipanti, si prefigge di spiegare i regolamenti sulla figura del procuratore sportivo e di analizzare le normative federali e quelle sugli status e trasferimenti di calciatori durante i 2 giorni dell’evento. Prevista anche una lezione di video-scouting per analizzare le caratteristiche morfologiche e imparare a realizzare una relazione sui calciatori professionisti e non professionisti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato.

 

Posti ancora disponibili, le iscrizioni chiuderanno alle 23.00 del 30 aprile.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni visitare la sezione “ Corsi procuratore“ su: www.intermediariocalciatori.it  oppure mandare una email di richiesta informazioni a corsoprocuratore@gmail.com.

milano