COPPIA D'ORO A SAN SIRO

21.10.2016 09:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
COPPIA D'ORO A SAN SIRO
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

La Juventus si prepara alla sfida di San Siro con il Milan e sarà una gara non scontata. Massimiliano Allegri teme in un certo senso i rossoneri e per questo si prepara a scendere in campo per necessità e anche per virtù con la "coppia d'oro" quella formata da Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. 

Nonostante le fatiche del martedì i due bomber sono i principali indiziati per scendere in campo dall'inizio complice anche l'infortunio di Mandzukic e con Pjaca che non dovrebbe essere pronto. I due argentini torneranno a fare coppia dopo la prestazione non eccezionale contro il Lione, dove soprattutto Dybala non è riuscito a incidere  per continuare la bella striscia positiva delle precedenti gare in cui era sempre andato a segno.

A Milano la Juventus troverà un avversario non facile da battere, in un buon momento di forma che nelle ultime gare ha trovato una quadratura e che può contare su attaccanti molto veloci ed incisivi. La Juventus dovrà stare molto attenta ma soprattutto brava a sfruttare le occasioni da gol che la difesa rossonera concederà provando a battere quello che insieme a Buffon e' il miglior portiere italiano, Gigio Donnarumma.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato