CONTRO LA TEVEZ DIPENDENZA PRONTA UNA SOLUZIONE

18.04.2015 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONTRO LA TEVEZ DIPENDENZA PRONTA UNA SOLUZIONE
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Se dovessimo sottolineare una caratteristica di questa Juventus in campionato, la squadra di Massimiliano Allegri è sicuramente caratterizzata dalla Tevez dipendenza. 

Non è una malattia o una cosa brutta, anzi, una caratteristica positiva perchè vuol dire che Carlitos Tevez quest'anno è migliorato rispetto alla passata stagione offrendo ancora di più sotto il profilo realizzativo: 17 gol segnati, nessuno ha fatto meglio di lui e ben 10 lunghezze di vantaggio su Alvaro Morata, mentre nella Lazio due giocatori hanno superato la doppia cifra: Felipe Anderson e Miroslav Klose.

Carlitos Tevez ha bisogno di maggior collaborazione da parte dei compagni in zona gol e maggiore concretezza in zona gol. Gli avversari conoscono bene la pericolosità di Carlitos Tevez e spesso lo marcano con grande attenzione, per questo l'apporto dei compagni di squadra diventa fondamentale.Lo sa bene Massimiliano Allegri che per la partita contro la Lazio potrebbe rilanciare il suo vecchio pupillo Alessandro Matri che ha fatto bene in Coppa Italia e che vuole tornare a gonfiare la rete come spesso gli è accaduto con la maglia bianconera. Potrebbe essere la soluzione ideale di fine stagione visto che gli altri giocatori quando sono stati lanciati nella mischia, da Coman a Llorente, la scorsa settimana hanno difettato dal punto di vista realizzativo e soprattutto non sono sembrati così efficaci come i compagni la settimana nella partita prima contro la Fiorentina.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato