CONTE PERCHÉ?

27.03.2015 20:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONTE PERCHÉ?
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

La domanda che si fanno i tifosi juventini in questo momento è: CONTE perché. Perché questi allenamenti così duri, perché questi doppi allenamenti, perché questo furore nell'allenare i propri giocatori consapevoli che molti hanno dato tanto e hanno fatto più di 50 partite, questa la domanda che si pongono i tifosi e che vorrebbero fare a cittì, perché ha spremuto così tanto i giocatori in questi giorni sapendo che alcuni avevano già dato molto in questa stagione?

C'è rabbia nel popolo bianconero, c'è delusione, la stessa delusione che c'è in Claudio Marchisio in questi momenti per non poter esserci nel momento più importante dell'anno.

Lo confessiamo, c'e un'po' di rabbia verso il c.t. della nazionale perché quando succedono incidenti così gravi, di questa portata in un momento così importante della stagione c'è voglia, comunque, di chiedere delle spiegazioni a chi dal punto di vista fisico atletico e dell'andamento dovrebbe gestire le forze. 

La domanda che facciamo è: tutta colpa del caso, tutta colpa del destino o c'è qualche responsabilità dal punto di vista della gestione della squadra,  c'è qualche responsabilità di chi ha curato gli allenamenti, c'è qualche responsabilità di chi ha deciso di fare doppia seduta in questi giorni. E' una domanda lecita, è una domanda a cui i tifosi chiedono una risposta, è un elemento che i tifosi devono capire, perché se da una parte, forse, il giocatore si è fatto male da solo, dall'altra, forse, c'è stato un eccessivo carico di lavoro sul giocatore in questi giorni,  un giocatore, lo ribadiamo, che ha fatto più di 50 partite in stagione p, un giocatore che forse meritava vista l'importanza di Italia-Bulgaria,  qualche giorno, di lavoro meno importante. La sfortuna ci vede bene a volte, ma a in alcuni casi non e' solo sfortuna...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato