Coman: destino in bilico

26.05.2015 18:06 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
Coman: destino in bilico
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È ancora totalmente in ballo il futuro di Kingsley Coman, giovane talento francese che ha fatto molto bene a tratti in questa stagione della Juventus. Sicuramente l'attaccante esterno ha tantissime offerte anche perché ha dato prova in più di un'occasione di avere delle doti sicuramente non banali. Dopo qualche primo approccio del Palermo su di lui adesso sembrano orientate l'Udinese che vorrebbe averlo all'interno dell'affare Allan ed il Sassuolo che lo vedrebbe bene come possibile sostituto di Domenico Berardi.

Coman sta valutando il suo futuro anche con il suo entourage per capire quale possa essere la soluzione migliore, sicuramente Coman è un talento che va sfruttato e deve giocare per acquisire  maggior esperienza nel campionato italiano. Una soluzione possibile potrebbe essere per lui anche l'estero ma l'importante è una cosa sola: giocare, acquisire  minuti di gioco e poi tornare alla Juve da protagonista.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato