Chiellini: "Con Allegri si è creato subito un feeling reciproco. Vorrei che la Juve fosse la mia ultima squadra"

29.09.2014 13:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Chiellini: "Con Allegri si è creato subito un feeling reciproco. Vorrei che la Juve fosse la mia ultima squadra"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorgio Chiellini ha parlato a 300 giovani della “Piazza dei Mestieri”, intervenuto alle celebrazioni per i 10 anni del progetto per testimoniare il valore dello studio anche per un atleta come lui e l'importanza dello sport nella crescita degli individui: "Con Allegri si è creato subito un feeling reciproco – conferma Chiellini - per proseguire il percorso avviato nei tre anni precedenti e vincere qualcosa a fine stagione. Ora abbiamo di fronte una settimana importante, speriamo di continuare a far bene". 

Quindi, per concludere, una vera e propria dichiarazione d'amore per i colori bianconeri: «Giocare in un'altra squadra? Forse in un'altra vita... Vorrei che la Juve fosse la mia ultima squadra e spero di chiudere qui la mia carriera».

"Questa settimana affrontiamo l'Atletico Madrid e la Roma: sarà una settimana importante, speriamo di continuare a fare bene. La Nazionale? Siamo contenti di aver ritrovato in azzurro un allenatore che già conoscevamo. Il morso di Suarez è guarito ma il Mondiale è una ferita che ci portiamo dietro perché è stata una grande delusione. Quelli di Conte qui alla Juve sono stati tre anni incredibili. Il suo addio ci ha sorpreso, ma eravamo consapevoli che il rapporto tra il mister e la Juventus non sarebbe durato per sempre".