CHICHARITO HERNANDEZ: "Rispettiamo la Juve, come loro rispettano noi, hanno ottimi giocatori e..."

03.05.2015 14:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHICHARITO HERNANDEZ: "Rispettiamo la Juve, come loro rispettano noi, hanno ottimi giocatori e..."
© foto di Pedro Rodriguez / Bernabéu Digital

Il Chicharito Hernandez ha parlato in esclusiva alla Uefa della gara di martedì, tuttojuve.com ha raccolto parte delle sue dichiarazioni: "Sappiamo che la Juventus sarà un avversario molto duro e dobbiamo giocare nel modo migliore per raggiungere la finale .

Puoi descrivere le emozioni provate segnando il gol della vittoria nella gara di ritorno dei quarti di finale contro l'Atletico ? "Ero molto felice. Era qualcosa che stavamo cercando . E ' stato uno sforzo di tutta la squadra . L'Atletico si è difeso molto bene , Oblak ha giocato due buone partite ... Poi sembrava che l'obiettivo non era stato raggiunto , ma non abbiamo mai perso la fede per continuare a combattere . Sapevamo che prima o poi avrei segnato".


Come era l'atmosfera quando sei arrivato al Bernabeu ?

Incredibile. E 'qualcosa che ci anima, o almeno per me. Ci aiuta molto per essere più motivati ​​per la partita .

La Juventus: "C'è molto rispetto per questa squadra, rispettiamo qualsiasi club come fosse ilo migliore. Sappiamo tutti, che di fronte al Real Madrid, tutti hanno una motivazione in più e vogliono avere una buona prestazione . Noi li rispettiamo come ci rispettano loro. Nel calcio tutto viene deciso in campo e sempre proviamo a vincere .

Qual è la loro più grande forza? "È una grande squadra che non smette mai di combattere e molto ben preparata. Ha anche ottimi giocatori. Il livello della Champions League è molto alto".


Cosa significherebbe per voi per raggiungere la finale con il Real Madrid? "Molto. E 'qualcosa che tutti noi abbiamo nella nostra testa. Ho passato cinque anni in Champions League e ho raggiunto una finale in cui purtroppo non ho potuto vincere. Sollevare il 'trofeo' è qualcosa che ogni giocatore sogna. Ma ciò che è nelle nostre teste ora è la Juventus. Dobbiamo andare passo dopo passo, perché Berlino è ancora lontana. Sappiamo che la Juventus sarà un avversario molto duro e cercare di fare nel modo migliore per raggiungere la finale".

Una delle icone della Champions League è la musica. Che cosa si sente quando si salta in campo in una notte europea e sentire quella canzone? "E 'una bella sensazione. Ho avuto la fortuna di giocare questo torneo nei cinque anni in cui sono stato in Europa e sentire l'inno prima di iniziare la partita è incredibile".

I movimenti: "E 'difficile da spiegare, sono cose che accadono nella partita. Io lo faccio e se funziona, bene; se no, penso ad un'altro movimento".

Che cosa significa per voi da indossare la maglia del Real Madrid? "Esso rappresenta un sacco di motivazione, entusiasmo e impegno. Essere al miglior club del mondo, è come un sogno. Cerco di cogliere le opportunità che ho e goderne".

@riproduzione consentita citando tuttojuve.com ed autore, ricordiamo che tutti i siti del network devono citare la fonte.