CHI PUÒ FAR SALTARE IL BANCO? HDC CONTRO MSN

19.04.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHI PUÒ FAR SALTARE IL BANCO? HDC CONTRO MSN
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus vuole giocare una partita da ricordare al Camp Nou e per farlo si affida ai giocatori dalla grande tecnica, se il Barcellona ha la MSN, la Juventus può rispondere con l'HDC. Higuain, Dybala e Cuadrado sono pronto a sfidare il trio delle meraviglie formato da Messi, Suarez e Neymar. 

All'andata i bianconeri hanno fatto estremamente meglio e se Cuadrado è stato l'artefice dell'assist del primo gol, Dybala ha inventato quelle sue conclusioni che hanno mandato in estasi il popolo della Vecchia Signora. Ora c'è bisogno di tutte e tre per superare i blaugrana definitivamente e passare il turno.

CUADRADO - il colombiano è il calciatore che può mettere maggiormente in crisi la difesa del Barcellona grazie alla sua velocità e capacità nel saltare l'uomo. A Pescara e' stato fondamentale nel primo gol ed in Champions ha già dimostrato a Lione di essere fondamentale in ripartenza, anche a Barcellona nel campo largo sarà utilissimo. 

DYBALA - l'uomo che sfida Messi, ancora una volta, per la prima volta nel tempo della Pulce, cerca di strabiliare il pubblico spagnolo che lo vorrebbe per il domani, sarà anche una sfida per l'ipotetio pallone d'oro perché i candidati principali sono Messi e Cristiano Ronaldo, per provare a sfidarli bisogna replicare la prestazione di martedì scorso.

HIGUAIN - torna in Spagna in uno stadio che non gli ha mai portato fortuna, con zero gol, contro una squadra a cui ha segnato solo tre reti in diciannove gare, pochissimo, e' ora di svoltare, anche in Champions, può e deve essere la sua partita per trascinare la Juventus in semifinale e far saltare il banco, questa sera non si torna indietro. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato