CHE NUMERI IN CHAMPIONS, PROVALI SUBITO! TRA JUVE E ROMA...

25.11.2014 12:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
CHE NUMERI IN CHAMPIONS, PROVALI SUBITO! TRA JUVE E ROMA...
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Per le gare di Champions grande sorpresa per tutti gli utenti del nostro sito, cliccate sulla pagina bwin in alto e gocate con noi e grandi sorprese Natalizie vi aspettano.

Nella quinta sfida del girone, la qualificazione agli ottavi della Roma passa da Mosca. I giallorossi ritrovano il CSKA travolto con 5 gol nella partita di andata. I capitolini sono secondi in classifica, davanti ad un Bayern Monaco già promosso agli ottavi con due giornate di anticipo. Roma (2.50) padrona del proprio destino di fronte ad un avversario (2.75) che può ancora tentare la carta passaggio turno. Un pronostico che favorisce di poco l’Undici di Garcia e che, dato le premesse, vede un Over 3.5 proposto a 2.95. In lavagna bwin l’uomo che sbloccca la partita è Totti offerto a 6.00 come Primo Marcatore seguito da Doumbia a 7.00. Stessa quota per Gervinho (7.00), mentre Iturbe sale a 8.00. Il 70% degli scommettitori crede che la Roma porterà a casa il risultato, il 15% gioca per il pareggio e l’altro 15% si sbilancia sui russi.

 

clicca qui e iscriviti subito e ti aspetta una bellissima sorpresa zebrata e il più veloce potrà a venire con noi nelle prossime sfide!

Mercoledì sarà la volta della Juventus che riparte dalla vittoria in casa con l’Olympiacos. Una notte magica quella vissuta allo Stadium che ha mantenuto in corsa la squadra bianconera evidenziandone il grande carattere. La Juve ha 3 punti di ritardo sulla prima e, come la Roma, anche la squadra di Mister di Allegri ha il futuro nella proprie mani.

La gara con il Malmö si presenta alla portata dei piemontesi. Le due formazioni si incontrano per la seconda volta in assoluto e la Juventus è di gran lunga favorita (1.36) a bissare il successo dell’andata centrato con gli svedesi. Per il Malmö, fanalino di coda della classifica (8.25), gara in salita. I bianconeri devono partire subito forte per mettere al sicuro il risultato e la fine del Primo tempo con la Juventus in vantaggio è offerta in lavagna bwin a 1.85, contro il 7.50 degli avversari. Nella prima di Champions, l’uomo partita è stato Carlos Tevez che ha freddato i blåe con una doppietta. Per questa sfida è ancora lui il protagonista, proposto come Primo Marcatore a 4.00, seguito da Llorente e Morata a 5.00. L’uomo gol degli svedesi è Rosenberg offerto a 15.00 su bwin.it. Piena fiducia nei bianconeri da parte degli utenti: l’85% dei giocatori crede nella vittoria juventina, il 10% nei padroni di casa, mentre solo il 5% pensa che finirà alla pari.

clicca qui e iscriviti subito e ti aspetta una bellissima sorpresa zebrata e il più veloce potrà a venire con noi nelle prossime sfide!

Nessun cambiamento per le quote sulla vincente di Champions: la Juventus e la Roma restano rispettivamente a 34.00, (quota più alta da inizio torneo) e 51.00. Le superfavorite Bayern Monaco e Real Madrid a 4.00, seguite dal Chelsea a 6.50 e Barcellona a 7.00.