CHE FUTURO PER RABIOT?

02.08.2014 08:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHE FUTURO PER RABIOT?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Su Rabiot, Beppe Marotta un paio di giorni fa è stato vago: "sfortunatamente appartiene al Psg". In effetti il francese è ancora legato contrattualmente al club francese, ma la sua testa sembra essere già altrove. 

La Juventus dopo Coman, ci pensa e non da ora, esattamente da gennaio, momento in cui sono iniziati i primi approcci. Il talento del Paris Saint Germain ha infatti il contratto in scadenza nel 2015 e già da gennaio potrà accordarsi con chi preferisci. Jean Claude Blanc ha giustamente confessato che il Psg in questo momento è in una situazione di debolezza e che è il giocatore ad avere il coltello dalla parte del manico, sia sul fronte del rinnovo che sulla scelta della società in cui misurarsi. Rabiot vorrebbe la Juventus, il Psg preferirebbe altri lidi. 

Più di una volta il giocatore ha ribadito che la priorità è giocare: "Il mio prolungamento e' sempre in stand-by. Non è un problema di soldi, ma di spazio di gioco. Voglio giocare, potermi ripetere gara dopo gara, impegnarmi, questa la mia preoccupazione. E' solo una questione di calcio, nient'altro". 

 La Juventus nel frattempo, forte del buon rapporto creato con la madre del ragazzo, è fiduciosa di portare a termine la trattativa e anche se nessuno lo ammetterà mai le basi per chiudere l'accordo ci sono. Dopo aver visto nelle prime amichevoli le buone doti di Coman, la formazione torinese spera di raddoppiare con l'altro giovane talento Rabiot.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato