CENTROCAMPO, LA LUCE E' SEMPRE AD INTERMITTENZA

25.09.2016 09:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CENTROCAMPO, LA LUCE E' SEMPRE AD INTERMITTENZA

Non è stata una grande Juventus ieri con i rosanero e purtroppo ancora una volta è stata una giornata negativa per il centrocampo che dopo l'incolore prova di Milano, anche a Palermo non ha praticamente azzeccato nulla. Male praticamente tutto e tutti, da Lemina che non ha praticamente azzeccato un passaggio a Pjanic, molle come non mai capace anche di spedire come un comodo passaggio una clamorosa potenziale occasione da gol. Tutto senza dimenticare Khedira, l'unico che nelle scorse settimane aveva fatto la differenza apparso un pò affaticato e mai presente in fase offensiva.

A questo si aggiunge l'infortunio di Asamoah che probabilmente priverà Allegri del ghanese per un bel pò accorciando di più una coperta che a questo punto comincia ad avere bisogno di coloro che devono rientrare, da Marchisio a Sturaro ma anche di Mandragora. Servono forze fresche perchè i giocatori utilizzati fino ad ora, per una motivazione o per l'altra non hanno ancora garantito continuità di prestazione alternando buone prestazioni come quelle con Sassuolo e Cagliari a gare molto ma molto deludenti come contro l'Inter ed il Palermo con errori a ripetizioni e la sensazione di non essere concentrati e cattivi al punto giusto.

Allegri non l'ha detto ma il centrocampo, oggi, soffre moltissimo rispetto all'anno scorso, Pogba, quasi sempre presente dava qualità e forza, doti richieste a Lemina e Pjanic, ma se i due non offrono nessuna delle singole caratteristiche, allora sarà tutto molto complicato in questa stagione.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato