CENTROCAMPO, LA JUVE AL BIVIO

30.07.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CENTROCAMPO, LA JUVE AL BIVIO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus deve studiare una soluzione per il suo centrocampo. I bianconeri sono di fronte ad un bivio, vista la situazione di Paul Pogba e dovranno sicuramente prendere una decisione sia su come curare al meglio il calciatore, sia su quali giocatori muoversi per rinforzare un reparto che essenzialmente ha bisogno di nuovi elementi.

Il centrocampista francese, sarà un'assenza sicuramente pesante che richiede dei sostituti all'altezza e per questo la Juventus è al lavoro e deve sicuramente prima cedere alcune pedine per far spazio ad altre.

IL BIVIO  - il bivio non riguarda solo quelli che possono essere gli arrivi, ma anche le partenze. Arthur è destinato a lasciare Torino, ma bisogna sicuramente trovare il modo di farlo uscire senza colpo ferire, perchè la Juventus non può perderci troppo. Allo stesso tempo, da valutare anche la posizione legata ad Adrien Rabiot che ha alcune richieste ma che per il momento potrebbe essere bloccato proprio per l'infortunio di Pogba.

Il bivio in casa Juve, prosegue, poi e riguarda anche la situazione legata ai giovani dove Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella si stanno giocando il futuro prossimo, senza dimenticare anche la posizione di Fabio Miretti.

Infine, ovviamente, la casella acquisti, i bianconeri sondano Leandro Paredes, il nome preferito e più caldo in assoluto. I bianconero lo vogliono, ma non è il solo calciatore che viene valutato, anche Fabian Ruiz è un profilo che piace, così come Jorginho.

Insomma, in casa Juventus è il momento delle decisioni che probabilmente avranno risvolti decisivi sul resto della stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve