CASO FALCAO: SE IL MONACO LO PRESTA LA JUVENTUS SI FARÀ AVANTI

27.03.2015 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CASO FALCAO: SE IL MONACO LO PRESTA LA JUVENTUS SI FARÀ AVANTI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Radamel Falcao rimane uno dei grandi giocatori che saranno sul mercato la prossima estate. Stiamo parlando di un profilo alto che piace a tanti perché, nonostante un'annata non eccezionale, per non dire deludente, Falcao ha tanti estimatori.

Piace in Spagna a Siviglia, Valencia e Real Madrid, ma non solo, piace al Psg, campionato che conosce bene avendoci giocato prima della nuova vita in Premier, piace anche in premier dove Arsenal, Chelsea e Liverpool hanno mostrato interesse. Ma oltre ai campionati esteri piace in Italia, innegabile che la Juventus abbia provato a prenderlo l'estate scorsa prima di crollare di fronte all'offerta impareggiabile dello United. Quest'estate le cose potrebbero andare in modo diverso, Falcao anche se a 29 anni attrae oltre i 4 gol in 23 gare in stagione, perché rappresenta il profilo giusto qualora partisse Carlitos Tevez, magari in prestito, magari con ingaggio ridotto, queste le due condizioni che potrebbero spingere la Juventus a bussare già dalle due partite di Champions a casa Monaco.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato