CALDARA MA NON SOLO LUI PER LA JUVE!

26.02.2017 18:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CALDARA MA NON SOLO LUI PER LA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mattia Caldara affonda il Napoli e martedì qualcuno dei possibili futuri compagni, da Rugani a Bonucci, passando per gli eterni Barzagli e Chiellini, magari cercherà di emularlo, puntando sul fatto che la difesa del Napoli sembra soffrire gli inserimenti dei difensori e spesso e volentieri prende gol da calcio da fermo. Caldara ha sfruttato al meglio gli errori della difesa del Napoli ma ha anche segnato un gol, il secondo con un'azione da giocatore non comune, partendo da dietro e inserendosi come un calciatore navigato.

INVESTIMENTO GIUSTISSIMO - la doppietta di Caldara, oggi, avrebbe alzato il prezzo di qualche migliore di euro, quanto sono i difensori che segnano così tanto, ma soprattutto a quell'eta hanno la stessa personalità? Pochissimi. Caldara appare un predestinato pronto a entrare in squadra quando Barzagli alzerà bandiera bianca. Oggi costerebbe molto di più, quando arriverà a Torino sarà costato il prezzo giusto, non un azzardo. 

NON SOLO CALDARA - non solo Caldara, a Bergamo sta crescendo molto bene Spinazzola. Il giocatore, frutto del vivaio bianconero potrebbe anche essere richiamato a Torino, chissà che non possa sostituire Asamoah che a quel punto verrebbe riportato tra i centrali. Insomma, non solo Caldara, Spinazzola si sta facendo vedere e si sta dimostrando un calciatore di grande affidamento è pronto magari al grande salto, chissà se anche in bianconero. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato