CACERES: RILANCIO IN VISTA

09.10.2015 10:57 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CACERES: RILANCIO IN VISTA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un gol per ripartire ed eliminare le ultime brutte settimane. Martine Caceres ha voglia di mettersi alle spalle le polemiche e soprattutto le Ferrari ed lo ha fatto nel migliore dei modi segnando un bel gol con la sua nazionale contro la Bolivia. Non un gol fantastico, come quello che segnò a San Siro contro il Milan, nessuna capocciata decisiva come quelle che aveva messo a segno con il Napoli, ma un bell'inserimento per ribadire in gil la rispinta del portiere boliviano su un bel colpo di testa del compagno.

Per Caceres una vittoria ma soprattutto la voglia di ripartire in modo convincente per una stagione che al momento ha visto solo delusioni. L'anno passato Caceres aveva dato il suo contributo fin dalla prima gara con il Chievo con un gol, ora la Juventus si aspetta necessariamente un cambio di rotta obbligatorio per poterlo reinserire in squadra e affidargli momentaneamente la fascia destra che ha sicuramente bisogno visto che i problemi di Stephan Lichtsteiner non hanno una data ben precisa di scadenza.

La rete con la Bolivia deve essere il punto di ripartenza per una rinascita sia calcistica ma soprattutto di atteggiamento per un giocatore che amato dai compagni deve ritrovare la serenità per un comportamento da Juventus, cosa che nell'ultimo periodo non è avvenuta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato