C'E' BISOGNO DI TUTTI

04.10.2015 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
C'E' BISOGNO DI TUTTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è chiaramente bisogno di tutti, oggi contro il Bologna tutti dovranno sacrificarsi e non pensare alle fatiche del mercoledì che potrebbero anche farsi sentire.

Non è facile giocare due partite in così pochi giorni, ma gli uomini di Allegri dovranno dare fondo alle energie prima dalla pausa delle nazionali. Probabile che il tecnico livornese si affidi ancora alla formazione che ha battuto il Siviglia con il possibile inserimento di Alex Sandro al posto di Evra in corsia e il possibile cambio tra Hernanes e Lemina in cabina di regia, anche se Allegri ha confermato più o meno esplicitamente la formazione del turno europeo.

Per il resto fiducia al l'immenso Cuadrado delle ultime settimane e alla coppia formata da Dybala e Morata che ha mostrato i primi segnali di intesa nella gara di mercoledì e ha dato le prime buone e confortanti notizie per la restante parte della stagione. Tutto questo confidando nella difesa che se rimarrà quella vista con il Siviglia con la grande attenzione mostrata sarà veramente un elemento di grande forza per il futuro. Unità di intenti e voglia di risalire rapidamente la classifica, questi gli elementi per vincere la prima partita in casa e sarebbe già un piccolo passo verso San Siro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato