BUONE NOTIZIE DA CAGLIARI IN VISTA DI DOHA

18.12.2014 20:52 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BUONE NOTIZIE DA CAGLIARI IN VISTA DI DOHA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si presenta a Cagliari con un Pogba a riposo anche per evitare pericolosi cartellini e la voglia di vincere. In difesa l'inedita coppia Ogbonna-Chiellini.

PARTENZA SPRINT - la Juve mette subito la freccia, prima Llorente costringe a Cragno al miracolo poi Tevez segna a porta spalancata. 
Il Cagliari prova la reazione e ci vuole un grande Buffon su zuccata di Ekdal. La Juventus però non vuole essere sprecona e raddoppia subito. Ci pensa Vidal con un grande tiro a giro dopo una bella azione di Evra. 
Dopo il gol continua il monologo bianconero ma il Cagliari tenta sortite soprattutto sull'asse di sinistra. Tutte le manovre partono infatti da quel lato dove Avelar a tre dalla fine va vicino alla marcatura. 

Il primo tempo si chiude con i bianconeri meritatamente in vantaggio di due gol. 

La ripresa si apre con un tiro di Ekdal che va vicinissimo al palo di Buffon. 

La Juventus non si ferma: Fernando Llorente sfrutta al meglio un bel lancio di Pirlo, difende bene il pallone e segna la terza rete alla prima occasione. 

PRESSIONE CAGLIARI - Al minuto sessantaquattro la Juventus si perde Rossettini e il Cagliari riduce le distanze, ingenua la difesa bianconera nell'occasione. 
Subito dopo il gol subito clamorosa occasione per Pereyra che però non conclude in porta. 
Il finale e' un batti e ribatti, prima Morata sbaglia tutto solo davanti a Cragno con pallonetto a lato, poi e' il Cagliari a premere con Caio che prima sbaglia a tu per tu con Buffon e poi viene chiuso da Ogbonna.

Dopo due minuti di recupero, Mazzoleni fischia la fine, la Juventus espugna Cagliari e torna la vittoria in campionato dopo due gare, l'attacco funziona con Tevez, Llorente e Vidal protagonisti, nessun ammonito in vista della Supercoppa, insomma, ottime notizie. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato