BONUCCI: "Questo campionato sarà bello tosto. Una squadra campione ha l'obbligo di ripetersi! Dobbiamo essere protagonisti anche in Champions!"

15.09.2014 11:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
BONUCCI: "Questo campionato sarà bello tosto. Una squadra campione ha l'obbligo di ripetersi! Dobbiamo essere protagonisti anche in Champions!"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus, nel pomeriggio, sosterrà l'allenamento della vigilia della sfida di Champions contro il Malmö. I bianconeri, già, da ieri hanno iniziato a preparare la gara contro gli svedesi dopo il successo ottenuto sabato contro l'Udinese.

Leonardo Bonucci, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha parlato dell'avvio di campionato della sua Juve e della voglia che ha la squadra di fare bene anche in Champions League: "Buongiorno a tutti .. Se il buongiorno si vede dal mattino questo campionato sarà un Campionato bello tosto visto  come stanno andando le squadre oltre a Noi e la Roma .. Questo è stimolante al massimo in quanto credo fermamente che una squadra campione ha un solo obbligo .. Ed è quello di ripetersi !!! Ora c'è la Champions League !! Una Champions importante dove Noi abbiamo un solo obiettivo quest'anno ... ESSER PROTAGONISTI COME IN ITALIA !!! L'Atletico ha fatto scuola in questo !!! Quindi voglio dire che metteremo tutto Noi stessi fino all'ultima goccia di sudore .. Poi sarà il campo a decidere se sarà o meno juventus !!! Quindi che vinca il migliore e FORZA JUVE SEMPRE !!!!", ha scritto il numero 19 juventino.