BONUCCI POCO ALLEGRO MA MOLTO DETERMINATO

18.02.2017 07:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BONUCCI POCO ALLEGRO MA MOLTO DETERMINATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Bonucci-Allegri,che succede? Qualche parola di troppo. Qualche incomprensione da campo che non è passata inosservata, Allegri non ha gradito qualche frase colorita del difensore che non aveva compreso probabilmente qualche osservazione che gli era stata fatta. Nulla di eccezionale con giocatore e mister che si sono già chiariti e che non ripeteranno la discussione.

Il difensore, autore di una prova difficile da valutare, vista la pochezza avversaria ha celebrato la presenza numero trecento cercando anche il gol, ma alla fine non riuscendo ad evitare la rete dei rosanero, anche meritata per il numero di occasioni create, non tantissime ma alla fine qualcosa gli uomini di Lopez sono stati in grado di proporre ed hanno pure segnato facendo anche arrabbiare Bonny e Buffon che speravano di chiudere la gara imbattuti.

Nulla di preoccupante, ora la testa vola a Oporto dove bisognerà giocare come a Siviglia, Lione e Zagabria per provare a continuare con la serie molto positiva in trasferta, tutti uniti, guidati anche da Bonucci che dopo la trecentesima candelina vuole spegnerne altre. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato