BACCA E HIGUAIN, MA NON SOLO LORO

22.10.2016 13:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BACCA E HIGUAIN, MA NON SOLO LORO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La sfida tra Juventus e Milan non sarà solo quella tra due grandi portieri ma anche in attacco ci sono grandi campioni, quelli  della Juventus si conoscono molto bene con Dybala e Higuain che stanno rendendo al meglio, ma an he quelli del Milan che non  stanno facendo male.
Bacca si è confermato anche in questa stagione un ottimo realizzatore e nelle ultime partite stanno facendo bene anche Niang e Suso per comporre un tridente di alto profilo e massima velocità. 
Si tratta di un attacco forte che potrebbe creare qualche problema alla difesa della Juventus, con giocatori veloci abili nel contropiede

La gara di San Siro si giocherà, quindi anche in attacco con la Juventus che proverà a far male con la coppia tutta Argentina formata da Dybala e Higuain puntando sulla precisione e forza dell'ex Napoli oltre alla velocità di Dybala, propria questa dote sarà quella messa in campo dal Milan, una squadra che ha già fatto vedere, nelle ultime gare i suoi punti di forza che sono principalmente velocità, intensità ed esplosività. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato