AUDERO, DEBUTTO CHE SA DI ESAME

27.05.2017 12:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
AUDERO, DEBUTTO CHE SA DI ESAME
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Di Emil Audero se ne parla da tanto, il giovane classe 1997 oggi a Bologna avrà una grande occasione che per lui vale tanto, quasi come una finale di Champions League. Di Audero si parla tanto, da diversi anni, chi segue la primavera lo conosce come un portiere tranquillo, affidabile e bravo, capace di dare sicurezza al reparto e che non ama le frivolezze.

STIMA JUVENTUS - la Juventus lo stima molto e per questo verrà schierato contro il Bologna, per dargli un'occasione dopo che in questa stagione si è limitato a fare il terzo portiere. Di offerte dalla serie B ne sono arrivate, ma la Juventus ha preferito tenerlo per valutarne la crescita. 

VICE BUFFON - la prestazione di oggi potrebbe essere connessa anche al ruolo di vice Buffon. Neto, infatti, potrebbe anche desiderare la partenza è la dirigenza tra i vari nomi di vice Buffon, come Meret, Marchetti ed altri, valuta anche la promozione di Audero, ma servono test probanti, come quello di oggi, ad esempio. Pensare a Cardiff non serve, il portiere di origine indonesiana la sua finale la gioca al Dall'Ara e con una buona prestazione potrebbero aprirsi scenari per lui impensabili.