ATTACCO: SI DECIDE TUTTO A BREVE, ECCO CHI SALE E CHI SCENDE. POTREBBE ESSERCI UN NOME NUOVO

30.01.2015 13:56 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTACCO: SI DECIDE TUTTO A BREVE, ECCO CHI SALE E CHI SCENDE. POTREBBE ESSERCI UN NOME NUOVO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per l'attacco la Juventus deciderà tutto a brevissimo. I nomi sembrano essere sempre gli stessi senza nessuna novità. la carta che deve uscire dal mazzo è sempre quella di Sebastian Giovinco, la risoluzione del contratto è la condizione che apre i giochi e porterà la Juventus a cercare inesorabilmente un sostituto. Al suo posto la dirigenza bianconera ha messo sempre in cima alla lista il nome di Simone Zaza che rimane il preferito. Il Sassuolo, però, fa il classico muro che solo uan vittoria con l'Inter potrebbe in un certo senso abbattere. All'interno di un ipotetico borsino la quotazione del "lucano" scende. 

Se Zaza scende, salgono le quotazioni di Pablo Daniel Osvaldo. L'attaccante nerazzurro ha rotto con l'ambiente e volentieri prenderebbe la strada di Torino, o Milano dopo aver rifiutato ogni destinazione. Il veto dell'Inter è fittizio, del resto in casa nerazzurra la partenza dell'Oriundo sarebbe un ingaggio in meno. Osvaldo, va detto a Torino ci andrebbe a piedi, la Juventus per l'attaccante non offrirà assolutamente niente, del resto il giocatore è praticamente un separato in caso e offrire qualcosa sarebbe fuori da ogni logica. 

Stabile, invece, la quotazione di Pazzini, la punta è in scadenza a giugno, probabilmente non rinnoverà. Per cambiare aria chiede un contratto almeno di due anni, la Juventus ci pensa, ma Pazzini rimane un gradino sotto Osvaldo e due gradini sotto Zaza.

Attenzione poi a un nome dell'ultimo momento, se la Juventus volesse potrebbe anche decidere di fare un investimento, un nome? Luiz Adriano, otto milioni rappresentano poco di più di quanto incassato per Gabbiadini e perchè no, anche uno sgarbo alla Roma.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato