ASAMOAH: "Vogliamo vincere campionato e Coppa Italia. Per arrivare allo scudetto servono 7 vittorie. Orgoglioso delle mie 100 presenze con la Juve"

Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Alberto Mauro di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Noi quest'anno abbiamo iniziato così così. Poi abbiamo fatto una cosa incredibile. Siamo più compatti e siamo convinti di vincere questo scudetto. In questo senso dobbiamo fare qualcosa in più, rispetto a quanto fatto finora. E in queste otto partite dovremo fare ancora di più, perché saranno tutte difficili. Chi vuole vincere il campionato deve vincere almeno 7 partite. Il nostro obiettivo è vincere il campionato e vogliamo anche vincere nella finale di Coppa Italia. Le 100 presenze con la Juve? Mi fa molto piacere, perché non sono molti i giocatori che hanno avuto il piacere di giocare 100 partite con questa maglia.
Io sono contento e orgoglioso. La partita che mi ricorderò sempre è quella di due anni fa contro la Fiorentina. Ho fatto un gol e fino ad adesso non so nemmeno come ho fatto a fare questo gol. Posso ricoprire più ruoli, ma certo, dopo l'infortunio, serve un po' di tempo per raggiungere il top della forma. Paul (Pogba ndr) in questi anni è cresciuto moltissimo è uno tra i migliori del mondo, fa la differenza, ha tutto ed è un piacere vederlo giocare. Io sono contento se la squadra vince, anche se gioco meno. Cerco di dare il massimo quando tocca a me. Del resto in campo si va in undici. L'importante è sapere che, quando si entra, anche solo in cinque minuti si può fare la differenza. Prendiamo ad esempio la partita contro il Napoli: è entrato Zaza, ha giocato alla grande e ha segnato il gol vittoria. Questa è la nostra forza".