ANCORA DI MEZZO LUI!

25.08.2016 09:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ANCORA DI MEZZO LUI!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus perde un giocatore del re dei procuratori ma potrebbe prestito ritrovarne un altro, quel Mino Raiola che ha preso con il centrocampista volato allo United una lauta commissione e che ora potrebbe essere determinante per stabilire il futuro del centrocampista del Psg. 

L'agente in questi giorni e' al lavoro per sondare gli uomini parigini ed assicurare un prezzo equo o quanto meno non portare il Psg ad avere richieste esagerate. La Juventus propone 25 milioni, il Psg ne chiede 40, Raiola media per una soluzione che possa essere sui 30, ovviamente con sue competenze e magari con uno sconto sull'ingaggio per la Juventus e buonuscita dai parigini, anche perché oggi Matuidi guadagna parecchio. Un giusto compromesso si potrà raggiungere ma anche questa volta ci potrebbe essere lo zampino di Raiola, del resto l'olandese e la Juventus fanno spesso e volentieri affari insieme. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato