ALTRO CHE ASSENTE, HIGUAIN SI PREPARA AL GRANDE RITORNO!

25.03.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALTRO CHE ASSENTE, HIGUAIN SI PREPARA AL GRANDE RITORNO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gonzalo Higuain prepara un ritorno in grande stile a Napoli, l'attaccante argentino sta bene ma è stato ammonito al minuto 74 per un fallo e per questo salterà la prossima gara con la sua Nazionale in casa della Bolivia, una grande notizia per la Juventus per poter arrivare alla gara con il Napoli in condizione migliore ma anche per preparare al meglio questo doppio impegno con il Napoli ma anche la sfida contro il Barcellona.

SPERANZE PARTENOPEE - a Napoli speravano il contrario, in questi giorni si era diffusa la speranza che Higuain potesse essere addirittura assente o vittima del turnover nella prima gara di campionato, questo a causa del poco riposo che poteva avere il Pipita dopo la partita con la sua nazionale.  Non sarà così, probabilmente, Higuain potrà tornare prima del previsto e questo permetterà al calciatore di preparare al meglio la sfida del San Paolo, un grande ritorno che la città di Napoli e la tifoseria aspetta per far sentire al Pipita, probabilmente poca gratitudine e molto risentimento.

RECUPERO - questi giorni saranno fondamentali per il Pipita per tornare ad essere in buona condizione. Le ultime partite non sono state eccezionali come prestazioni, anzi, il rendimento è stato al di sotto delle aspettative. Qualche gara in meno e qualche allenamento in più sarà fondamentale per riportarlo in condizione ottimale.

FONDAMENTALE-  unico il rendimento del Pipita, bomber che ha tenuto anche in bianconero una media gol eccezionale, ora vengono le sfide difficili, quelle in cui i gol contano e valgono doppio, la Juventus punta su di lui per ottenere i propri obiettivi, superare indenni le sfide del San Paolo e fare bene all'andata con il Barcellona potrebbe voler dire mettere una base importante sugli obiettivi di stagione.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato