ALTO MARE A PARIGI

03.05.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALTO MARE A PARIGI
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Alto mare a Parigi, la situazione riguardante il Paris Saint Germain non è chiara e non si sa ancora chi partirà e chi resterà.

La Juventus resta, comunque, una spettatrice interessata anche se le relazioni con i parigini, dall'affare Coman in poi non sono state idilliache. Difficile, anche se qualcuno nel weekend ne ha parlato, un accostamento a Zlatan Ibrahimovic, più probabile, invece, quello con Edinson Cavani. L'uruguiano rimane, infatti, la prima opzione qualora Alvaro Morata dovesse lasciare la Juventus, eventualità sempre possibile e probabile ed i bianconeri, in questo caso si getterebbero sul giocatore ex Napoli, anche se le condizioni di costo e l'opportunità non sarebbe proprio a buon mercato, visto che parliamo di un'operazione da sei milioni di euro per l'ingaggio e circa quaranta per il cartellino.

Non solo Cavani, la Juventus osserva anche la situazione legata a Javier Pastore, trequartista argentino che la Juventus ha messo nei propri radar ma che non ha ancora preso una strada chiara, essendo corteggito in modo inequivocabile dal Barcellona, ma solo, visto che su di lui ci sarebbe negli ultimi giorni un estremo tentativo del Liverpool.

Stesso discorso anche per Rabiot, che resta al momento fuori mercato.

Tanti giocatori, ma piste poco chiare e soprattutto, rapporti tra Psg e Juventus difficili.