ALLENAMENTO VINCENTE

18.02.2017 00:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLENAMENTO VINCENTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un allenamento vincente, queste le indicazioni dalla partita con il Palermo, la formazione di Allegri ha trovato i rosanero capaci di porre resistenza solo ad inizio gara, ma poi sono crollati e la Juventus ha giocato con leggerezza concedendo anche qualcosa. Bisognava essere concentrati ed i bianconeri lo sono stati quasi per tutti novanta minuti, ma non hanno strafato, simbolo di una superiorità netta. 
Prestazione positiva soprattutto per gli attaccanti che si sono fatti trovare pronti, ma la prestazione non è stata proprio scintillante, con tanti errori tecnici sia in fase offensiva ma anche difensiva. Si sono, viste, infatti, reazioni infastidite da parte un po' di tutti per gli errori tecnici. 
La sensazione è che sia mancata un po' di concentrazione in alcune fasi della gara e che inconsciamente alcuni abbiano pensato al Porto.
In Portogallo dovranno fare tutti meglio sia per attenzione che per concentrazione perché i lusitani alzeranno i ritmi e vista come è andata l'ultima volta da quelle parti, si può fare di meglio. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato