ALLEGRI, TRA LA JUVE INEDITA E LE CONFERME PER CARDIFF

26.05.2017 20:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, TRA LA JUVE INEDITA E LE CONFERME PER CARDIFF
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si prepara per l'ultima gara di campionato, penultima fatica della stagione che i bianconeri giocheranno in Emilia Romagna con il mister che si affiderà al 4-2-3-1.

CAMBI - sarà una Juventus inedita a partita dalla porta, dove ci sarà il debutto di Audero, con la difesa che vedrà da destra verso sinistra: Lichtsteiner, Barzagli, Benatia e Asamoah. A centrocampo spazio a Khedira e Marchisio. Mentre in attacco saranno confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Una formazione che sarà, quindi, un mix tra quella che vedremo in Galles e quella che non ci sarà in terra di Gran Bretagna. La Juventus, quindi, vedrà una difesa inedita, con alcuni giocatori che invece devono recuperare o mantenere la forma come Khedira, Marchisio, Cuadrado, Dybala, Mandzukic in ballottaggio con Sturaro e ovviamente Higuain. In casa Juve si spera che vada tutto bene e che non ci siano problemi, la Juve per avere una chance a Cardiff deve arrivare con la miglior formazione possibile.

Juventus (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic/Sturaro, Higuain. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato