ALLEGRI su Twitter: "Ci sono stati progressi, ma bisogna migliorare. Khedira meglio da interno. Dybala ha qualità straordinarie. Chiellini ha sentito indurimento"

29.07.2015 20:35 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI su Twitter: "Ci sono stati progressi, ma bisogna migliorare. Khedira meglio da interno. Dybala ha qualità straordinarie. Chiellini ha sentito indurimento"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha commentato sul profilo twitter della Juventus la vittoria odierna contro il Lechia Danzica. Tuttojuve.com ha trascritto la video-intervista:

Mister, è arrivata la prima vittoria. Ci sono stati anche progressi?
"Progressi ci sono stati sul piano fisico. Abbiamo fatto anche delle buone geometrie di gioco. E' normale che bisogna migliorare, bisogna migliorare la qualità del gioco, la velocità dei passaggi, ci sono molti giocatori nuovi, quindi bisogna che giochino insieme, che imparino a conoscersi, quindi ci vuole un pochino di tempo. Però adesso è imminente questa Supercoppa, quindi bisogna arrivarci nelle migliori condizioni". 

Per Khedira era la prima gara con la Juventus. Come l'ha visto?
"Ha fatto meglio da interno che da centrale. Anche se da centrale non ha fatto male, però da interno si è mosso meglio, direi che è il suo ruolo più abituale".

Dybala ha iniziato a far vedere di che cosa è capace...
"Dybala ha qualità straordinarie, è normale che deve crescere molto. Non scordiamoci che Dybala ha 21 anni, Rugani 21 anni, Zaza lo stesso, 22-23, quindi sono tutti ragazzi giovani che devono crescere. Morata è ancora giovane. Quindi è normale che bisogna passare attraverso gli errori nella crescita, a livello caratteriale, di malizia, l'importante è che abbiano delle qualità importanti".



Chiellini come sta?
"Chiellini vediamo, ha avuto un indurimento alla coscia, vedremo come starà. Purtroppo adesso dobbiamo accelerare e lavorare per cercare di essere un pochino più svelti l'8 a Shanghai e quindi qualche rischio lo corriamo".