ALLEGRI, SCELTE FATTE O QUASI PER DOMANI

20.11.2015 20:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, SCELTE FATTE O QUASI PER DOMANI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus domani affronta il Milan, Massimiliano Allegri svelerà stasera i dubbi di una formazione che dovrà essere quella giusta per un avversario che si presenterà a Torino con la chiara intenzione di far fare la partita all'avversario e di colpire in contropiede. 

Il tecnico della Juventus dovrebbe schierare il 4-3-3, che dovrebbe essere questa volta lo schema scelto. Le buone notizie arrivano dalla porta con Buffon praticamente recuperato che si accompagnerà ai difensori bianconeri, che dovrebbero essere  Lichtsteiner a destra, con in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra agirà Evra.

A centrocampo non sembrano esserci dubbi e Allegri schiererà i famosi titolarissimi che quando giocano insieme sono una forza, spazio, quindi a  Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco i dubbi maggiori, con due certezze che dovrebbero Cuadrado e Morata con la carta a sorpresa da valutare stanotte tra Dybala, apparso in ottima condizione in questi giorni e Mandzukic che ha recuperato dall'infortunio.

Allegri sembra aver fatto le sue scelte, la speranza dei tifosi della Juventus è che siano giuste, i bianconeri domani non possono permettersi passi falsi. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato