ALLEGRI: "Pogba rimane. Un consiglio a Morata. Anno straordinario. Champions sogno di tutti"

29.05.2016 21:41 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI: "Pogba rimane. Un consiglio a Morata. Anno straordinario. Champions sogno di tutti"
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

Massimiliano Allegri ha parlato a 'Che tempo che fa' su Rai3: "Buffon rimane, Pogba rimane, speriamo di sì, che rimanga... - ha detto il tecnico bianconero, con tanto di smorfia -. Morata? Fossi in lui rimarrei alla Juventus, ora è agli Europei, speriamo che torni indietro".

"E' stato un anno straordinario, i ragazzi sono stati meravigliosi. Anche la società, perchè abbiamo cambiato molto perdendo giocatori importanti e sapevamo delle difficoltà - prosegue -. Ci siamo fermati dopo la Supercoppa, abbiamo dato un po' di vantaggio".
 Sulle tante voci che riguardano il club bianconero, Allegri ha detto: "Io vorrei che rimassero tutti".
Sugli obiettivi: "Alla Juve bsogna sempre vincere. La Champions è il sogno un po' di tutti, ma l'anno scorso abbiamo fatto la finale", ha ricordato.
 "Con tutti i presidenti ho avuto un ottimo rapporto, dall'Aglianese fino alla Juve. Berlusconi diceva, che 'se io ero il maestro lui era un professore'. Comunque ho sempre avuto un ottimo rapporto". ha detto.
Su Cellino, super-superstizioso: "Un aneddoto? Dopo mille lavaggi i nostri asciugamani erano diventati viola. Quando il presidente li vide, ne prese uno e lo mise nello spogliatoio degli avversari. Altro? Non può vedere il 17, mai. Mancava pure nelle liste dei giocatori perché si passava dal 16 al 18". 
"Bisogna avere sempre grande rispetto e impegno nel lavoro che facciamo, senza dire cose che non possono essere mantenute. Io spero di restare alla Juve 10 anni come speravo di restare al Milan, ma poi dopo 3 anni e mezzo sono stato esonerato. Non parlo mai degli arbitri perchè quelli italiani sono fra i migliori al mondo", ha concluso Allegri.